La Vogue Fashion’s Night Out

 Eccola, è proprio stasera, 22 settembre, a Milano, proprio in queste ore! È arrivata la mitica VFNO, tanto attesa nel settore e le vie interessate sono in fermento da questa mattina nella preparazione di ogni singolo allestimento. A partire dalle 19 fino alle 23, un appuntamento imperdibile per i milanesi, che si svolge  nelle principali vie del centro, incluso il nuovo polo Porta Nuova-Gae Aulenti. Ricordo che si tratta di una serata speciale organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, ed inserita nel calendario di Expoincittà. Ogni anno questa serata coinvolge  le più grandi Fashion House, che per l’occasione, non solo tengono aperte le loro boutique fino a tardi, ma organizzano allestimenti particolari, appuntamenti, feste, ecc. Che diventano il ritrovo di personaggi noti, di quelli che lo vorrebbero essere, e… di quelli che non lo saranno mai! Tra uno stilista, una modella,  un passante, un curioso alla fine c’è  un gran movimento di persone e la nostra grigia Milano assume un’aria allegra e vivace.

Un aspetto interessante e noto a pochi e’ l’aspetto della charity, quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out, devolverà i fondi raccolti attraverso la vendita di oggetti in edizione limitata all’Istituto Monzino per la ricerca sulle malattie cardiovascolari. Un’iniziativa di tutto rispetto e da amplificare, che evidenzia che il mondo moda non sia solo apparenza…

 Che cosa dire a questo punto? Chi può farlo ed è in città è ancora in tempo per fare due passi in questa allegra e piacevole serata, enjoy it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...